domenica 28 ottobre 2012
martedì 17 luglio 2012
Certe parole
Sento ancora il calore delle tue parole sulla pelle nuda, un manto morbido e impalpabile
Lo porto con grazia e disinvoltura, faccio giravolte di pensieri rosa e rossi
Mi avvolgo e mi nascondo in esso, un senso di protezione mi invade.
I nodi freddi vengono disciolti.
giovedì 12 luglio 2012
Just Let Go
venerdì 25 maggio 2012
martedì 22 maggio 2012
All these tapes in my head swirl around, keeping my vibe down.
"I am someone easy to leave,
even easier to forget".
A voice, if inaccurate.
Again: "I’m the one they all run from",
diatribes of cladded sun,
someone help me find the pause button.
All these tapes in my head swirl around,
keeping my vibe down.
All these thoughts in my head aren’t my own
wreaking havoc.
"I’m too exhausted to be loved,
a volatile chemical,
best to quarantine and cut off".
All these tapes in my head swirl around,
keeping my vibe down.
All these thoughts in my head aren’t my own
wreaking havoc.
All these tapes in my head swirl around,
keeping my vibe down.
All these thoughts in my head aren’t my own
wreaking havoc.
"I’m but a thorn in your sweet side,
you are better off without me,
it’d be best to leave at once".
All these tapes in my head swirl around,
keeping my vibe down.
All these thoughts in my head aren’t my own
wreaking havoc.
giovedì 19 aprile 2012
Sono giorni difficili. Chi mi legge, mi sopporti. Ho bisogno di esternare.
Sono un'illusa perchè dopo tanti anni di problemi, lutti, malattie, avevo sperato che il 2012 potesse essere un anno sereno, senza imprevisti. Invece sto per finire in un altro incubo. Mi sento come in trappola, circondata da persone poco collaborative ed egoiste, il mutuo che non mi consente di prendere scelte azzardate. Ho provato in mille modi ad uscire da questa situazione ma non me l'hanno consentito. Mi chiedo perchè io debba fare sempre fatica, perchè non ci possano essere risvolti positivi anche per me una volta ogni tanto. Una botta di culo, insomma. Mi chiedo perchè le persone cambino idea così frequentemente, dimenticandosi i trascorsi, ferendo le altre con parole inutili, infierendo. Non riuscirò mai ad essere egoista e scaltra ma almeno permettetemi di non sorridere quando vengo inculata. Lasciatemi con la mia delusione, me ne farò una ragione come ho fatto per tutto il resto. Ieri, piangendo, singhiozzavo. Era dal 2009 che non mi capitava più.
mercoledì 18 aprile 2012
Disappointment
Certe delusioni bruciano, consumano dentro. Ci creiamo illusioni, speriamo che la fortuna non sia tanto disonesta nel presentarci delle opportunità di miglioramento della qualità della nostra vita e poi ce le tolga, improvvisamente, aggiungendo al danno, anche la beffa. Volgarmente definirei la situazione che sto vivendo "due inculate al prezzo di una". Non solo mi è stata negata un'opportunità ma la mia situazione peggiorerà esponenzialmente. Sono amareggiata ma sono lucida, so esattamente quello che mi aspetta. E mi comprimo perchè non voglio ammorbare le persone che mi vogliono bene e che mi stanno vicino con questioni che riguardano me soltanto e che sono distanti anni luce da tutto il mio (bel) mondo affettivo.
Piangerò.
Mi leccherò la ferita.
Digerirò il boccone amaro.
Andrò avanti come al solito.
Piangerò.
Mi leccherò la ferita.
Digerirò il boccone amaro.
Andrò avanti come al solito.
Iscriviti a:
Post (Atom)
