martedì 7 febbraio 2012

Su con la vita, DAI CAZZO!!!

Ieri, mentre brancolavo nelle sabbie mobili del mio lagnarmi, ho avuto la conferma di avere un lettore (un mio amico, lo stesso che ha scritto  "accusare gli altri di mancanze/errori/difetti proprii è un grande classico che non muore mai")* e questo fatto mi ha immediatamente risvegliato dal torpore della modalità "giornata nera" (un po' come quando ci si sveglia agitati e con la tachicardia da un brutto sogno, per scriverla in emoticon, così: o_O). Mi sono resa conto di essere stata un "tantino" (eufemismo) pesante (colpa della dinamica del presentimento che sfocia spesso in "giornata nera senza possibilità di rimedio". Mi sento quindi di affermare che l'iter completo della mia chiaroveggenza sia il seguente: Presentimento -> Input -> Coincidenza -> Sangue Marcio -> Giornata di Merda).


Non voglio che questo blog diventi (solo) un muro del pianto, devo correrre ai ripari, presto!


*Pare che io faccia parte della categoria degli accusati, non degli accusatori. Meno male!

Nessun commento:

Posta un commento